Dopo il successo degli spazi coworking di Milano, Erica ha deciso di sbarcare a Genova aprendo Cofoundry nell’affascinante Palazzo Lauro.
Per quanto riguarda le foto location lo scopo è stato quello di realizzare scatti con una duplice lettura: il primo focus si concentra sugli spazi nell’ottica di essere valutati dai potenziali clienti, il secondo obiettivo è stato quello di realizzare degli scatti più “vivi” animati da comparse, ideali per la comunicazione a mezzo stampa.
Invece l’obbiettivo dello shooting è stato quello di realizzare una serie di ritratti della founder Erica da mettere a disposizione dell’ufficio stampa e della comunicazione di Cofoundry.
Siamo stati contattati per realizzare un servizio fotografico in grado di mostrare le stanze, le scrivanie in affitto e gli spazi comuni con la fantastica terrazza che si affaccia su Piazza della Nunziata e la relativa imponente chiesa.
Una location perfetta per realizzare una serie di ritratti ambientati adatti alla comunicazione aziendale per la promozione a mezzo stampa (interviste su carta stampata, comunicati stampa, ecc.ecc.) della nuova iniziativa imprenditoriale in città.