La nostra agenzia si fonda sulle immagini, fin dal nome. È la crasi di glee-to-eye: “piacevole all’occhio”, or something like that.
C’è chi pensa che le immagini necessarie a illustrare la comunicazione aziendale possano essere realizzate ormai da chiunque, con un buon smartphone. Noi invece affermiamo, in una parola che non c’era, che il core business dell’impresa sta nella cura, anche estetica, dei contenuti.
Consapevoli che bellezza, precisione e originalità sono virtù indispensabili nella comunicazione aziendale.
Una campagna pubblicitaria è il risultato della perfetta somma tra immagini e parole. Titoli, testi e fotografie: componenti indispensabili che trovano significato l’una nell’altra.
Servono know-how, strumentazione tecnologica e attrezzatura.
Anche perché nulla è più versatile e riproducibile di una buona fotografia, spendibile in differenti canali, occasioni e momenti:
COMUNICAZIONE TRADIZIONALE
Non esisterebbero cataloghi e brochure senza fotografie di qualità dei prodotti, del personale, delle location. Il lavoro si coordina con il comparto di grafica, per realizzare supporti fisici che sappiano informare e suggestionare a dovere.
COMUNICAZIONE ONLINE
Siti, blog e canali social. Potremmo sottolineare una volta di più quanto sia importante abitare la Rete in maniera efficace, ma ve lo risparmiamo. In breve: se si vuole far circolare un’immagine positiva dell’azienda, le foto devono andare di pari passo. Alla ricerca della qualità, sempre.