gleeye logo_1


Contatti

Email: [email protected]

Tel: 010 4805311

Become social

Gestione Social Media

Per tutti quelli che…

 

    • Non hanno ancora aperto le pagine social della propria attività e si sentono tagliati fuori dal mondo
    • Sono sbarcati sui social ma non sanno cosa pubblicare, quando farlo, come trovare il tempo di dedicarcisi
    • Stanno perdendo la migliore opportunità di creare una community attorno alla loro attività, fidelizzando i clienti già acquisiti e trovandone di nuovi

I social network sono moderne piazze virtuali dove incontrare nuovi clienti e raccontare la propria attività 

I social mettono in contatto con i potenziali nuovi clienti e mantengono i rapporti con quelli abituali. Più agili di un sito, a una prima occhiata non sembrano così complessi da gestire.

Ma se non si hanno le giuste competenze, la doverosa forma mentis e grandi dosi di tempo e pazienza, si rischia di scivolare. E farsi del gran male.

Affidarsi a degli esperti significa avere pagine sempre aggiornate con contenuti di valore, per trasformare finalmente la propria clientela in una community e aumentare la reputazione del brand!

Sei pronto a iniziare?

LE NOSTRE COMPETENZE AL TUO SERVIZIO

 

Social Strategy

Ci occuperemo della strategia delle tue pagine, sia per piani di comunicazione organici che per campagne sponsorizzate.

 Social Media Management

Pubblicheremo i contenuti secondo un calendario editoriale ben bilanciato e analizzeremo le metriche del canale (awareness, engagement, conversione e via così).

Content creation

Ideeremo contenuti originali per i social, oppure ne elaboreremo a partire da materiale già realizzato, fornito da te o meno.

 

Community Management

Gestiremo il traffico e le interazioni con la tua community attraverso la moderazione delle pagine.

 

HAI BISOGNO DI AIUTO PER LA GESTIONE DEI TUOI SOCIAL?

COMPILA IL FORM PER CONTATTARCI

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT & SOCIAL TAKE AWAY

 

La nostra consulenza può svolgersi in due modi, a differenti livelli di persistenza.

Da un lato il Social Media Management più classico, al 100%. Se non hai modo, tempo o voglia di gestire la pagine nel modo corretto, puoi lasciarci le chiavi. Facile. Concorderemo le linee guida e i messaggi da far filtrare, stabiliremo quali contenuti creare, e poi saremo noi a occuparci di tutto. Dalla preparazione alla pubblicazione, dalla moderazione all’analisi del traffico.

L’alternativa è uno strumento che abbia deciso di creare per venire incontro a chi non dispone di grossi budget: il Social Take Away. Un servizio innovativo, fresco e su misura, che permette di ricevere una formazione pratica fatta di consigli e indicazioni personalizzati sul tuo caso specifico per permetterti di gestire le pagine in maniera autonoma ma più consapevole e un periodo di affiancamento e assistenza per tutto il tempo che vorrai.

Un piano di consulenza in piena regola, studiato per chi non può investire quanto serve a dare in appalto a dei professionisti l’intera gestione dei social.

social4

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

.