010 09 54 533 [email protected]

COFOUNDRY PALAZZO LAURO

 

 

IL CLIENTE

Dopo il successo degli spazi coworking di Milano, Erica ha deciso di sbarcare a Genova aprendo Cofoundry nell’affascinante Palazzo Lauro.

I SUOI OBBIETTIVI

 Per quanto riguarda le foto location lo scopo è stato quello di realizzare scatti con una duplice lettura: il primo focus si concentra sugli spazi nell’ottica di essere valutati dai potenziali clienti, il secondo obiettivo è stato quello di realizzare degli scatti più “vivi” animati da comparse, ideali per la comunicazione a mezzo stampa.

Invece l’obbiettivo dello shooting  è stato quello di realizzare una serie di ritratti della founder Erica da mettere a disposizione dell’ufficio stampa e della comunicazione di Cofoundry. 

COSA ABBIAMO FATTO:

  • FOTO LOCATION
  • FOTO RITRATTI

LA LOCATION

 

Siamo stati contattati per realizzare un servizio fotografico in grado di mostrare le stanze, le scrivanie in affitto e gli spazi comuni con la fantastica terrazza che si affaccia su Piazza della Nunziata e la relativa imponente chiesa. 

I RITRATTI

 

Una location perfetta per realizzare una serie di ritratti ambientati adatti alla comunicazione aziendale per la promozione a mezzo stampa (interviste su carta stampata, comunicati stampa, ecc.ecc.) della nuova iniziativa imprenditoriale in città. 

HAI BISOGNO DI UN SERVIZIO COME QUESTO?

COMPILA IL FORM PER CONTATTARCI