Ci sono molti strumenti per promuovere la propria casa vacanza online: uno di questi è il video marketing.

Si tratta di un metodo alternativo per pubblicizzare la propria casa vacanza che va oltre al classico servizio fotografico.

Negli ultimi anni – con la rivoluzione digitale e l’evoluzione continua della rete – il video marketing ha iniziato ad imporsi prepotentemente sullo scenario della comunicazione online.

I video, costruiti per entrare in contatto diretto con gli utenti del web, permettono infatti di avere un gran numero di visualizzazioni e condivisioni, perché più del 90% degli utenti online basa le proprie decisioni ed esperienze di rete sulle visualizzazioni di video online.

Creando un interessante contenuto video in grado di attirare uno specifico target di clienti, si riuscirà a migliorare  la posizione della tua casa sui motori di ricerca e sulle piattaforme social, senza trascurare quelle per la prenotazione online (Booking, Tripadvisor e Airbnb).

LE NOSTRE SOLUZIONI PER TE – Partendo dalle migliori angolazioni e atmosfere, costruiremo un video marketing intorno alla tua casa, sottolineandone le caratteristiche e i punti di forza attraverso immagini di qualità e informazioni utili al “possibile futuro cliente”. Ma come punto di partenza, prima di creare qualsiasi video o post, è importante riuscire ad impostare una valida strategia online fatta di creatività e qualità, realizzata ad hoc per attirare quello specifico target di “possibili” futuri clienti.

In ogni caso, anche il video marketing rappresenta un vero e proprio jolly per aumentare le prenotazioni della tua casa vacanza, perché attraverso un lavoro curato nel dettaglio, racconteremo al meglio l’atmosfera della tua casa, sottolineando i suoi punti di forza.

Si tratta di una grande occasione per migliorare la propria posizione sui motori di ricerca, una rivoluzione che porterà il video marketing sempre più in alto nelle strategie social.

Cogli l’occasione e sfrutta il grande potenziale del video marketing, chiamaci!