Ogni proprietario di una casa vacanza, nel momento in cui decide di “piazzare” la sua proprietà online, si trova sempre di fronte al dilemma: “conviene fare foto amatoriali o affidarsi a professionisti?” La risposta è: conviene affidarsi a professionisti.

Sì, perché grazie al loro aiuto potrai posizionare meglio la tua casa su importanti piattaforme della prenotazione online come Airbnb, Booking, HomeAway e Tripadvisor. Ti permetterà quindi di incrementare notevolmente le visualizzazioni del tuo immobile, le prenotazioni e i profitti.

Ogni proprietario deve tenere bene a mente una cosa: la prima impressione è quella che conta!

Proprio per questo è importante affidarsi a professionisti che racconteranno al meglio la storia e l’immagine della tua casa, sottolineando anche la sua particolare atmosfera. Questo ti permetterà di riscuotere un maggiore impatto visivo in un target di potenziali clienti più vasto con la concreta possibilità di aumentare le prenotazioni.

Ecco perché la fotografia professionale è diventata oggi un asso nella manica da utilizzare in questi tipi di attività, dove l’impatto visivo conta moltissimo.

Perché? Perché siamo in un mondo sempre più interconnesso e più social, dove ormai l’immagine è ciò che fa la differenza e, una buona immagine nitida e di qualità, farà certamente la differenza con una amatoriale, poco curata nel dettaglio, scura o con angolazioni errate.

Ricapitolando, con immagini professionali e di qualità avrai:

  • Più visualizzazioni
  • Più impatto visivo
  • Più prenotazioni
  • Più profitti